GRACE ZANOTTO

Tra arte, anarchia e amore.
Opera a macchia di leopardo nell'ambito artistico. Il suo modo di recitare un'arte che recita il farsi di tutti i giorni e che vive a capitoli la storia nelle sue dinamiche intime, sociali e pubbliche, la rende partecipe e propositrice dell'innovazione.
Emozionalmente e sensibilmente coinvolta a livello umano. Prima della condizione religiosa, Grace s'infibula: asportazione delle grandi labbra e taglio del clitoride. Provocata dal ripetersi quotidiano di questa barbarica pratica (6000 bambine ogni giorno del mondo), Grace Zanotto entra in scena con una performance dai forti contenuti estetici e sociali.
Ai margini dei margini, lavora sulla linea di confine, promuovendo una forma positiva di devianza per risorgere nell'Amore della creazione armonica fra materia e spiritualità.

Between art, anarchy and love.

Grace Zanotto operates diffusely in the artistic field. Her way of acting an art that acts the making of everyday life and lives history by chapters in her intimate, social and public dynamics, makes her a participant and a proposer of innovation.
Emotionally and sensibly involved on a human level. Before religious condition, Grace infibulates herself: clearing of labia majora and cutting of clitoris. Provoked by this barbaric everyday practice (each day 6000 little girls in the world are affected), Grace Zanotto enters scene with a performance conveying strong aesthetic and social contents.
On the extreme edge of edges, she works on the border line, promoting a positive form of deviance to resurrect in Love of the harmonic creation between matter and spirituality.